Perché 15 anni fa lo abbiamo concepito per offrire a te e a tutti gli appassionati l’esperienza di lavoro a maglia più soddisfacente possibile.
Continua a leggere per scoprire perché solo con Mistero potrai dire «un maglione come il mio… non ce l’ha nessuno!»
Il re dei multicolor sfumati arricchisce la sua cartella colori
Tutti lo amano… e lo scelgono da oltre 15 anni!
Abbiamo scelto di rendere Mistero unico nel suo genere.
Non pensare che Mistero sia un filato multicolor stampato come tanti altri: è il frutto di un complesso studio di abbinamenti colore fatti dai nostri esperti nei laboratori Adriafil! E’ un must-have dei filati multicolor in tutto il mondo, proprio perchè le caratteristiche che stiamo per elencarti sono state modellate per renderlo tale.
18 fiocchi di lana vengono tinti separatamente e successivamente filati insieme, miscelandoli e alternandoli l’uno sull’altro in uno speciale strumento che crea dei giochi di tonalità il cui sviluppo è una vera sorpresa.
Sfumature degradé (straordinariamente graduali e bilanciate) si rincorrono lungo tutto il filato.
In ogni gomitolo puoi scoprire un mondo di tonalità.
Ecco perché mistero ti regala quell’esclusività che tanto cerchi quando realizzi un progetto fatto a mano: le sfumature che si creano sul capo lavorandolo -a maglia o a uncinetto- sono sempre diverse, non c’è un progetto uguale all’altro!
Ti sveliamo un segreto: sai che dopo i test viene fatta anche una scelta dei colori finali?
Se un abbinamento colore non si combina secondo gli standard qualitativi che seguono le tendenze, non lo scegliamo.
Proprio così, perché ogni filato Adriafil nasce dallo studio e dalla ricerca, per offrirti qualità e garanzia sotto tutti gli aspetti.
Le sfumature di Mistero non te le dimentichi facilmente!
Il filato Mistero nasce da una composizione calibrata appositamente in funzione di una resa colore ai massimi livelli: 53% di lane selezionate con garanzia Adriafil e 47% di fibra acrilica di altissima qualità. Lo sapevi? Grazie al diverso assorbimento del colore rispetto alla fibra pura di lana, la fibra acrilica rappresenta una componente fondamentale per ottenere le sfumature che ami da tanti anni.
Solo la ricetta Adriafil che dona il giusto equilibrio di fibre può valorizzare le sfumature di Mistero tanto amate in tutto il mondo! Per non parlare dei risultati in termini di comfort: una mano morbidissima per un capo che diventerà il preferito del tuo guardaroba.
Nuovo colore 72 >>> il violetto che sfuma al lilla si miscela con tutte le tonalità del muschio e del sottobosco
Nuovo colore 73 >>> un multicolor straordinario: blu elettrico, un mix di salmone e aranci, l’azzurro che sfuma al giallo, sarà il must-have della stagione!
Nuovo colore 74 >>> una caramella di mille colori, dal rosa shocking al fucsia, passando per un tocco di arancio e un azzurro intenso da far girare la testa. Irresistibile.
E il bello di Mistero é che…
…è talmente facile, piacevole, veloce da lavorare, con il suo ferro da maglia numero 7
…offre talmente tanti abbinamenti colore per tutta la famiglia
…è talmente versatile e adatto a realizzare sia maglieria che accessori
che non potrai più farne a meno.
#fidatidiAdriafil
Hai un negozio di filati? Clicca e scrivici su whatsapp
oppure Compila il form per conoscere i vantaggi per il tuo negozio
Sei un appassionato/a? Clicca e scrivici su whatsapp
oppure Compila il form per conoscere il punto vendita più vicino